Struttura

1
2
1
Zanette propone per gli edifici industriali il sistema ad imbotte.
Il telaio in alluminio ha particolari sagomature di varie profondità per ricevere l’imbotte fascia-muro.
Questo permette un’efficace sicurezza nella tenuta acqua- aria-vento con un ottimo risultato estetico senza usare profilati in lamiera in un secondo momento.
2
La struttura dell’infisso è composta da profilati in lega di alluminio che rendono il serramento stabile e sicuro.
L’alluminio è un materiale leggero, robusto e resistente agli agenti atmosferici, può essere anodizzato, ossidato o verniciato con tecniche di verniciatura a polveri o verniciatura a sublimazione.
Offriamo tutte le tradizionali finiture “effetto legno”, che tendono a ricreare una resa estetica simile al legno naturale

Vantaggi

• riduzione delle spese legate al riscaldamento dell’ambiente, grazie alla diminuzione della dispersione termica degli infissi;

• qualità di illuminazione ambientale costante, anche nei periodi a bassa irradiazione solare;

• capacità di coniugare neutralità estetica con efficienza termica;

• miglioramento comples- sivo del comfort abitativo nelle zone adiacenti alla finestra;

• riduzione dell’effetto condensa sulla superficie
interna dell’infisso.

Serramenti a nastro

I serramenti a nastro in un immobile industriale possono garantire, con la massima semplicità, un’adeguata luminosità e l’areazione desiderata.

Con il sistema ad imbotte proposto da Zanette, si vanno ad eliminare le possibilità di infiltrazioni e dilatazioni, assicurando una perfetta tenuta all’aria, acqua e vento, grazie ad una particolare attenzione alle guarnizioni e alle sagome dei profili.

Inoltre, ampie possibilità di automazione e programmazione di aperture e chiusure dei serramenti di tutto l’edificio.

Serramenti per facciate continue

Il gruppo Zanette, da tempo presente nel mercato come produttore di cladding, offre funzionali e collaudate soluzioni per un inserimento dei serramenti facile e coordinato con l’architettura dell’edificio

Versatilità d’impiego

La nostra totale gestione della produzione vi consente grande scelta di profili con notevoli possibilità di design, anche in casi di ripristino su edifici da ristrutturare per risparmio energetico o da restaurare.

Finiture

I serramenti Zanette offrono ampie possibilità di coordinare facilmente i vostri interni con le classiche colorazioni dell’alluminio anodizzato o con un’ampia gamma di colorazioni RAL in raffinate finiture.

Tutto con qualità certificata Qualicoat e Seaside.

Le finiture qui riportate sono puramente indicative e si riferiscono solo ad una parte della gamma di varianti proposte da Zanette Serramenti.

PORTE E PORTONI

Per completare la gamma e soddisfare ogni richiesta del
cliente, Zanette, propone la linea di portoni industriali in alluminio.

Produciamo portoni a libro, scorrevoli e sezionali in base alle esigenze della committenza.
Il portone a libro con guida a pavimento, è la soluzione ideale per il tamponamento di fori con larghezza di notevoli dimensioni, o dove vi sia la necessità di un unico impacco laterale.

La tipologia del portone scorrevole da noi proposto è idealeper eliminare gli ingombri interni e sfruttare al massimo lo spazio.

L’accessoristica di alta gamma finemente curata nei particolari, progettata e dimensionata per sostenere innumerevoli cicli di utilizzo, assicura una perfetta funzionalità e durata nel tempo.

Zanette S.r.l. via Brigata Osoppo 190 (z.i. La Croce) 33074 Vigonovo (PN) - Italia Capitale sociale € 1.000.000,00 Numero di REA: C.C.I.A.A. PN-50785 P.I. 01219150933 info@zanette.com © Copyright - Zanette Group - Enfold Theme by Kriesi