Innovazione
Questa spinta innovativa trasforma la realizzazione di semplici prefabbricati in quella sempre più complessa di “spazi operativi per il terzo millennio”.
La chiave di volta del cambiamento è nella organizzazione interna, che coordina e integra le tre anime dell’azienda: la progettazione, la ricerca, la produzione.
Ricerca costante di nuove tecnologie
La ricerca è finalizzata allo sviluppo di nuove tecnologie e al controllo di qualità dei materiali e dei manufatti, sottoposti a continui test nel laboratorio interno e ad ulteriori verifiche sperimentali in un laboratorio esterno autorizzato.
La progettazione: dall’idea alla realtà
La progettazione definisce i progetti nei minimi particolari esecutivi, struttura con rapidità ed esattezza i capitolati e le offerte, pianifica la produzione e gli interventi in cantiere.
E sopratutto rappresenta un momento di lavoro in stretta a collaborazione con progettisti , architetti , designer, per tradurre in realtà le loro idee, mettendo a loro disposizione un collaudato bagaglio di esperienza tecnica.
Qualità
Zanette ha adottato il sistema qualità per tutte le sue fasi di progettazione, produzione montaggio e post vendita.
I prodotti della Zanette sono gestiti come la legge vigente richiede ed hanno sempre una rintracciabilità nel tempo.
Tutte le fasi di produzione sono seguite da personale specializzato e sistemi di controllo computerizzati che garantiscono il normale processo produttivo.