Zanette Prefabbricati

Nasce nel 1954 in un territorio ad alta vocazione industriale.
È un periodo di profonde trasformazioni, che segna il passaggio dalle produzioni di massa alla specializzazione, dalla grande industria alla PMI: nuove tecnologie, nuove dimensioni, nuove esigenze.

Innovazione

Questa spinta innovativa trasforma la realizzazione di semplici prefabbricati in quella sempre più complessa di “spazi operativi per il terzo millennio”.

La chiave di volta del cambiamento è nella organizzazione interna, che coordina e integra le tre anime dell’azienda: la progettazione, la ricerca, la produzione.

Ricerca costante di nuove tecnologie

La ricerca è finalizzata allo sviluppo di nuove tecnologie e al controllo di qualità dei materiali e dei manufatti, sottoposti a continui test nel laboratorio interno e ad ulteriori verifiche sperimentali in un laboratorio esterno autorizzato.

La progettazione: dall’idea alla realtà

La progettazione definisce i progetti nei minimi particolari esecutivi, struttura con rapidità ed esattezza i capitolati e le offerte, pianifica la produzione e gli interventi in cantiere.
E sopratutto rappresenta un momento di lavoro in stretta a collaborazione con progettisti , architetti , designer, per tradurre in realtà le loro idee, mettendo a loro disposizione un collaudato bagaglio di esperienza tecnica.

Qualità

Zanette ha adottato il sistema qualità per tutte le sue fasi di progettazione, produzione montaggio e post vendita.

I prodotti della Zanette sono gestiti come la legge vigente richiede ed hanno sempre una rintracciabilità nel tempo.

Tutte le fasi di produzione sono seguite da personale specializzato e sistemi di controllo computerizzati che garantiscono il normale processo produttivo.

Iscriviti alla newsletter

Ultime News

Zanette S.r.l. via Brigata Osoppo 190 (z.i. La Croce) 33074 Vigonovo (PN) - Italia Capitale sociale € 1.000.000,00 Numero di REA: C.C.I.A.A. PN-50785 P.I. 01219150933 info@zanette.com © Copyright - Zanette Group - Enfold Theme by Kriesi