Colori & Finiture

La colorazione dei pannelli avviene direttamente in massa, aggiungendo alla miscela dei pigmenti selezionati che ne conferiscono il colore. Questo tipo di operazione assicura notevole resistenza del colore nel tempo. Alla gamma di 14 colorazioni standard si aggiunge la possibilità di avere colori a richiesta del cliente, sempre con colorazione dell’impasto in massa.

COLORI & FINITURE
COLORI & FINITURE

Colours by ZIP

Le finiture

Grazie all’utilizzo del centro di lavoro a controllo numerico a 5 assi, i pannelli possono essere tagliati, forati e fresati post produzione, creando piacevoli effetti architettonici che ampliano ulteriormente le possibilità di finitura dei rivestimenti.

Grazie ad una tecnologia innovativa, sulla superficie esterna dei pannelli ZIP può essere riprodotta qualsiasi tipo di immagine digitale per personalizzare ulteriormente le facciate dei fabbricati.

Oltre alle finiture e colorazioni che possono essere personalizzabili, possiamo applicare anche prodotti idrorepellenti, antigraffiti ed effetti bagnati, testati e certificati presso i nostri laboratori.